Ciclicità Terza Serie

 


cyclicity3-250x237

 Classi di Tensegrità ® Cleargreen

Ciclicità Terza Serie:

Nutrimento: Creazione di una casa per il Corpo Energetico

Bologna, Via del Pallone 8 *
Classe 1,  19 gennaio ore 17,00 – 19,00
Classe 2,  26 gennaio ore  17,00 – 19,00
Classe 3, 2 febbraio ore  17,00 – 19,00
Classe 4,  9 febbraio ore 17,00 – 19,00
Facilitatore  Kilian Erthran

Con l’avvento di una nuova era, di un nuovo Ciclo cosmico segnato dal solstizio d’inverno del 2012, in questo momento abbiamo una grande opportunità di abbracciare un punto di incontro fondamentale nel nostro essere, quello tra il sé e il corpo energetico.

Questa convergenza, colta con decisione, evidenzia la magia del nostro essere, quella speciale completezza che chiamiamo “anima”.

I veggenti del lignaggio di don Juan Matus credevano che è in questo punto di incontro che troviamo il limite di espansione dell’universo quando diventa consapevole di se stesso.

In questo momento di cambiamento nel ciclo del tempo e dello spazio, i veggenti del lignaggio di don Juan dicevano che abbiamo un maggior accesso ai solchi paralleli della ruota del tempo. Per loro, il tempo è come una ruota, composta da tracce o solchi infiniti. Noi possiamo vivere tutta una vita lungo un solco – oppure se ci connettiamo al corpo energetico, possiamo saltare, spostarci o attraversare le linee del tempo per incontrare nuove possibilità a nostra scelta. Ciò che determina se lo facciamo o no è la nostra decisione. Una volta che decidiamo di connettere il nostro intento personale ad un intento più grande, e creare lo spazio e il tempo per questo proposito, le nostre cellule vibrano e si allineano ad una nuova conformazione, e l’intento dell’infinito si allinea con noi.

Noi ora siamo in questo punto di convergenza di spazio e tempo, l’opportunità di allinearsi con una differente linea o solco della ruota del tempo per raggiungere la libertà dal giudizio degli altri o di sé stessi e inglobare una nuova mutua relazione di affetto tra il nostro Sé e il Corpo Energetico, un punto di riferimento interiore che ci rende più efficaci nel (apparente) mondo esterno. Queste possibilità sono sempre state disponibili a noi prima. Ciò che accade ora è il consenso – un consenso basato sulla crescita evolutiva invece che sulla lamentela, sull’auto giudizio (spesso espresso tramite il giudizio degli altri), la possibilità di raggiungere questo luogo di silenzio, di scopo e di elevazione.

Le Classi sono di circa 2 ore ciascuna e si svolgeranno nei gruppi di pratica registrati di Tensegrità, guidati dai Facilitatori in addestramento di Berlino 2011, Mosca 2012, Los Angeles, Pasadena, 2012 o Città del Messico 2012,  in collaborazione con Cleargreen, nei gruppi di pratica locali, nel mondo.

Costo di ogni Classe  € 20.00 (quota Cleargreen e palestra).  Tutti coloro interessati sono invitati a scrivere a kilyan@live.it,  indicando Nome Cognome e intenzione di partecipare  alle Classi, è gradito il numero di Cellulare.  Indispensabili  penna e quaderno,  scarpe da ginnastica  e abiti comodi. La pratica è aperta sia a praticanti esperti che a principianti, tuttavia il Gruppo si riserva la facoltà di rifiutare l’ingresso ad elementi energeticamente disturbanti. Info Kilian kilyan@live.it,

(*) Date passibili di leggere variazioni di orario o di giorno.

Locandina Classi 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...