Sabato 12 Gennaio 2013 – Tensegrità

735774_457899827608593_956469200_oLa musica dell’infinito – Gruppo di Tensegrità – Bologna – kilyan@live.it

Incontro di pratica di Tensegrità

I passi magici di Carlos Castaneda, un metodo di espansione della consapevolezza nella tradizione degli antichi sciamani del Messico

Sabato 12 gennaio 2013

17,00 – 19,00

 Bologna

Il grande compito dei veggenti è di portare avanti l’idea che, per evolversi, l’uomo prima deve liberare la sua consapevolezza dai legami con l’ordine sociale. Una volta che la consapevolezza è liberata, l’intento la dirigerà in un nuovo sentiero evolutivo.

Don Juan Matus, come citato da Carlos Castaneda nell’Arte del Sognare

Per i veggenti della linea di don Juan, è il nostro intento che attiva o spegne il gene. Per loro, l’evoluzione è il prodotto dell’intentare ad un livello molto profondo. Essi definiscono intentare come collegarsi, ad un livello di corpo-mente e i suoi campi energetici, con la forza dell’intelligenza, della trazione e dell’affetto nell’universo che chiamano intento; ed essi credevano che intentare fosse qualcosa che emergeva da un profondo desiderare di connettersi con l’universo, con una realità più grande di noi. L’uccello, dicevano, è il risultato di un desiderio profondo del dinosauro che intentò il volo, e trovò una soluzione nella forma di ali piumate. Nella loro visione, evoluzione per gli esseri umani significa intentare un differente tipo di volo: reclamare la nostra capacità di percepire l’energia direttamente come fluisce nell’universo—facendo un passo in modo costruttivo fuori dalle limitazioni della percezione versi le quali siamo stati socializzati o addestrati ad accettare, e che sono ancorate alle nostre false idee di separazione.

In questo incontro praticheremo i passi magici della Tensegrità che evocano e sostengono il nostro viaggio evolutivo.

infinity

(L’incontro si svolgerà in via del Pallone 8, Bologna, info Kilian kilyan@live.it, abiti comodi, scarpe da ginnastica,  costo  5 , la pratica è aperta sia a praticanti esperti che a principianti, tuttavia il Gruppo si riserva la facoltà di rifiutare l’ingresso ad elementi energeticamente disturbanti.)

Introduzione alla Tensegrità

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...