Sabato 4 maggio – Tensegrità

La musica dell’infinito – Gruppo di Tensegrità – Bologna

OrionNebula

Incontro di pratica di Tensegrità

I passi magici di Carlos Castaneda, un metodo di espansione della consapevolezza nella tradizione degli antichi sciamani del Messico

Sabato 4 maggio 2013

 17,00 – 19,00

Via del pallone 8 – Bologna

La perdita della forma umana è come una spirale. Dà al guerriero la libertà di ricordare se stesso sotto forma di campi energetici diritti e questo lo rende a sua volta ancora più libero. (183, La Ruota del Tempo, Carlos Castaneda)

Per i veggenti della linea di don Juan, è il nostro intento che attiva o spegne il gene. L’evoluzione è il prodotto dell’intentare ad un livello molto profondo. Essi credevano che intentare fosse qualcosa che emergeva da un profondo desiderare di connettersi con l’universo, con una realità più grande di noi. L’uccello, dicevano, è il risultato di un desiderio profondo del dinosauro che intentò il volo, e trovò una soluzione nella forma di ali piumate. Nella loro visione, evoluzione per gli esseri umani significa intentare un differente tipo di volo: reclamare la nostra capacità di percepire l’energia direttamente come fluisce nell’universo—facendo un passo in modo costruttivo fuori dalle limitazioni della percezione versi le quali siamo stati socializzati o addestrati ad accettare, e che sono ancorate alle nostre false idee di separazione.

(Abiti comodi, scarpe da ginnastica, il costo è solo la condivisione della palestra, la pratica è aperta sia a praticanti esperti che a principianti, info kilian.erthran@gmail.com)

Introduzione alla Tensegrità

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...