Sabato 11 e 18 Ottobre – Classi di Tensegrità

Ciclicità

Prima Lezione: Cominciando all’inizio  – Seconda lezione: Finendo alla Fine

In queste due classi, la prima Sabato 11 Ottobre “Cominciando all’Inizio” e la seconda Sabato 18 Ottobre “Finendo alla Fine“, alle ore 16.00, presso la Palestra IL FOSSOLO, praticheremo alcuni passi magici di Tensegrità e degli esercizi di Ricapitolazione con la respirazione spazzante per aiutarci a pulire ed animare i nostri campi energetici, elevando le nostre vibrazioni di consapevolezza e connettendoci più coscientemente con i cicli di noi stessi, della Terra, della Luna, dei Pianeti e delle Stelle.

I veggenti del lignaggio di don Juan parlavano di un fenomeno chiamato Ciclicità, e facevano notare come praticamente ogni aspetto della nostra vita, la nostra consapevolezza e il nostro universo è parte di un ciclo. Più ne siamo consapevoli, più le nostre azioni sono consapevoli su ogni livello. In questa serie di due lezioni, volgeremo il nostro sguardo a: Come diciamo “Buongiorno” e “Arrivederci” nella nostra vita? Come iniziamo e terminiamo le nostre imprese? Come nasciamo a nuova vita; e come la lasciamo andare, ponendola nelle mani di una forza più grande di noi? Riconoscere la fine di un ciclo e rilasciarlo, ci aiuta ad essere più preparati a cominciare il prossimo? I cicli realmente iniziano e finiscono? In questa serie in due parti, praticheremo passi magici di Tensegrità, ed esercizi di Ricapitolazione con il relativo passo magico, il respiro spazzante, per aiutarci a mettere in chiaro e  animare i nostri campi energetici, sollevare le vibrazioni della consapevolezza, e connetterci più consapevolmente con i cicli dei nostri stessi esseri, della Terra, della Luna, dei Pianeti e delle Stelle.

cyclicity1_med

Facilitatore: Kilian Erthran

Le classi si rivolgono sia ai principianti (ovvero coloro che non hanno mai praticato la Tensegrità) sia ai praticanti esperti.

  • Ogni classe dura circa 2 ore.
  • Ciascun partecipante dovrà registrarsi all’ingresso.
  • Indossare abiti comodi e scarpe da ginnastica.
  • Portare carta e penna (o il vostro diario di “navigazione”).
  • Si può partecipare a una sola o a entrambe le classi.

NOTA IMPORTANTE: alcuni “Passi Magici” comportano dei movimenti che coinvolgono tutto il corpo. Segnalare prima della pratica se ci sono impedimenti, disfunzioni o parti del corpo dolorose e soggette a qualsiasi forma di terapia. Il Gruppo di Tensegrità Bologna non si assume alcuna responsabilità in caso di danni accidentali o conseguenti dovessero accadere durante o dopo lo svolgimento della pratica.

La musica dell’infinito

Promuovi anche tu la tua Pagina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...