Tensegrità – Incontri Gennaio 2016

Sabato 9 – 16 – 23 – 30  gennaio  h. 16 – 18 presso la Palestra Il Fossolo Bologna si svolgeranno regolarmente gli incontri di pratica dei passi magici di Carlos Castaneda,  dedicati all’Intento e ad un percorso di risveglio del collegamento con il nostro corpo energetico. Gli incontri sono aperti a tutti, esperti o nuovi praticanti sono tutti benvenuti.

“Tutti possiedono abbastanza potere personale per qualcosa. Per il guerriero il trucco sta nel distaccare il potere personale dalla debolezza e indirizzarlo verso scopi da guerriero.” (171 La Ruota del tempo C.C.) 

12391217_481602415358427_5626617624117054980_n

In questo Incontri verranno praticati i passi magici “La Serie per preparare l’Intento”,  “Serie Westwood”,  “Il Ciclo di Mappatura, Mappare il Corpo Energetico”, “La Predilezione di Amalia”, “Il Passo di Olinda”, previste eventuali variazioni e ripasso di altre forme e pratica dell’agguato. Gli incontri di gruppo sono interattivi, la chiave è la totale partecipazione. Consigliati abiti comodi, calzettoni o scarpe per la palestra, penna e quaderno. Per ogni informazione Kilian Erthran

Praticheremo i Passi Magici condividendo l’Intento degli sciamani messicani che li svilupparono fin da epoca precolombiana  per accrescere la conoscenza espandendo i limiti della percezione umana.   Tutti i passi magici descritti da Castaneda o dagli Istruttori sono efficaci,  risvegliano l’energia dei tendini, il tendere e rilasciare, promuovono una relazione bilanciata tra tensione ed integrità, azione e riposo, ed ogni passo ha uno specifico intento. I passi magici promuovono la percezione dell’energia come tale, permettendoci di scoprire che la percezione materiale del mondo  è soltanto una forma con cui noi stessi lo interpretiamo.

Porsi la domanda giusta è l’azione centrale della trasformazione – nelle fiabe, nell’ analisi, e nell’individuazione. La domanda chiave provoca la germinazione della coscienza. La domanda nella forma corretta emana sempre da una curiosità essenziale di ciò che si trova … dietro. Le domande sono le chiavi che causano l’apertura delle porte segrete della psiche. ”  (Donne che corrono con i lupi, Clarissa Pinkola Estes)
 

***

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

****

****

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...