Sabato 17 Settembre – Tensegrità

Sabato  17  settembre 2016   h. 16 – 18 presso la Palestra Il Fossolo Bologna,  incontro di pratica dei Passi Magici di Carlos Castaneda,  dedicati all’Intento e all’inizio di un percorso di risveglio del collegamento con il nostro corpo energetico.

stelleConsigliati abiti comodi, calzettoni o scarpe per la palestra, penna e quaderno. L’incontro è d’introduzione ai Passi Magici, aperto a tutti, esperti e nuovi praticanti, ed è gratuito. Verranno praticati passi per l’Intento e passi di connessione alle stelle e alla nostra origine.

Praticheremo i Passi Magici condividendo l’Intento degli sciamani messicani che li svilupparono fin da epoca precolombiana per accrescere la conoscenza espandendo i limiti della percezione umana. Tutti i passi magici descritti da Castaneda o dagli Istruttori sono efficaci,  risvegliano l’energia dei tendini, il tendere e rilasciare, promuovono una relazione bilanciata tra tensione ed integrità, azione e riposo, ed ogni passo ha uno specifico intento. I passi magici promuovono la percezione dell’energia come tale, permettendoci di scoprire che la percezione materiale del mondo è soltanto una forma con cui noi stessi lo interpretiamo. Gli strumenti di Tensegrity che ci possono aiutare in questa ricerca sono: Movimenti di Tensegrity®, o Magical Passes®,  Revisione della vita o Ricapitolazione, Theater of Infinity® (Il Teatro dell’Infinito), l’Arte di Sognare, il Silenzio Interiore. Con la pratica di queste tecniche, il navigatore è guidato dalla premessa: L’amore è la più alta forma di intelligenza. L’amore verso sé stessi, amore per gli altri, amore per la straordinaria qualità di questo mondo. L’amore per questo momento.

 dateottobre2016_2

 Info Kilian

Introduzione alla Tensegrità

www.cleargreen.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

****

****

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...