Tensegrità Bologna

I Passi Magici di Carlos Castaneda

22 Marzo – Tensegrity Online

I Passi Magici di Carlos Castaneda

22 Marzo

ONLINE

h. 18,30 – 20,30

Incontro di Tensegrità 

In questo Incontro praticheremo le tecniche della Tensegrity, come l’Intento Inflessibile, o Essere in Azione,  L’Albero, e il rintracciamento sulla situazione attuale di ognuno di noi, per scovare dove abbiamo allocato la nostra energia, ripristinare la nostra integrità e la nostra capacità di agire. Sogneremo da svegli nella forma dell’Albero, per condividere il suo silenzio interiore e apprendere i suoi insegnamenti percettivi, apprendere ad espandere le nostre fibre e raccogliere quei suggerimenti che ci permetteranno di recuperare integrità e completezza energetica, anche in considerazione della situazione sociale attuale.  L’ incontro è guidato dalla Facilitatrice di Tensegrity Kilian ed è aperto a tutti, esperti e nuovi arrivati, e si svolgerà su piattaforma zoom. Consigliati un pc e una buona connessione internet, abiti comodi e tappetino. Richiesti penna e quaderno, e la partecipazione attiva all’incontro con telecamera e altoparlante del pc attivi.

Per partecipare inviare richiesta a kilian.erthran@gmail.com .

Info Kilian  – Telegram – Siete tutti benvenuti !

Sostieni la continuità di queste pratiche contribuendo con una donazione a questo  Link. Di qualunque entità sia la tua donazione sarà sempre benvenuta. Grazie !

– La Tensegrità, con i passi magici, o movimenti, che ci collegano al nostro corpo energetico, con la ricapitolazione o revisione degli eventi della nostra vita dal punto di vista del nostro corpo di energia, affina la nostra percezione, la nostra lucidità e ci tiene focalizzati sul nostro intento. Così gli strumenti per percepire in silenzio e ritrovare energia, vitalità e benessere stanno proprio nelle nostre mani, nella consapevolezza normale, da questa parte del velo che spesso ci separa dalla consapevolezza accresciuta. Tutto ciò che dobbiamo fare è praticare e guardare i cambiamenti emergere, potendo avere una vita progettata dal nostro corpo energetico.

********

– La Tensegrità è la versione rielaborata di alcuni movimenti chiamati passi magici che furono sviluppati dagli sciamani messicani fin da epoca precolombiana, un gruppo di uomini e donne veggenti che intraprese un viaggio per accrescere la conoscenza espandendo i limiti della percezione umana. Essi scoprirono tutta una vasta serie di posizioni corporee per ripristinare l’energia all’interno della sfera luminosa del corpo energetico, producendo nuovi e inconcepibili stati di benessere e consapevolezza. Tutti i passi magici risvegliano l’energia dei tendini, il tendere e rilasciare, l’azione e l’abbandono, tensione ed integrità, ed ogni passo o forma ha uno specifico intento. Praticandoli si ridistribuisce l’energia nella sfera luminosa, si muove il punto di assemblaggio e possiamo percepire nuove informazioni e nuovi sogni, entrare nella seconda attenzione, migliorando noi stessi.

********

Incontri e Classi di Tensegrità di Carlos Castaneda  –  I passi magici di Carlos Castaneda, un metodo di espansione della consapevolezza nella tradizione degli antichi sciamani del Messico.

*  *  *  *  *  *  *  *

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Autore: Tensegrity Bologna

Blog del Gruppo Tensegrità Bologna condotto da Kilian Erthran, Facilitatrice di Tensegrity® Cleargreen.

I commenti sono chiusi.