“Disse che quel sottile bordo di consapevolezza è l’epicentro dell’egocentrismo in cui I’uomo è irrimediabilmente intrappolato. Facendo leva proprio sul nostro egocentrismo, I’unico aspetto consapevole rimastoci, i predatori creano fiammate di consapevolezza che poi procedono spietatamente a consumare. Ci danno problemi futili per forzare tali fiammate a emergere e, in questo modo, ci fanno sopravvivere per continuare a nutrirsi della fiammeggiante energia delle nostre pseudo-preoccupazioni.”
C.C. Il lato attivo dell’Infinito
Ragione, intelletto, tecnica, logica e analisi, sono nel nostro corpo energetico parte del corpo destro. Il predatore ha stabilito la predominanza del corpo destro sul corpo sinistro, che è invece sentire, percepire, conoscenza silenziosa e sognare, il nagual. Possiamo vederlo tutti nella nostra società attuale che cosa sia la predominanza del corpo destro: la fede cieca nella tecnica e l’uso indiscriminato delle tecnologie avanzate senza più alcun senso di connessione con la realtà, totalmente astratto dal sentire e percepire l’altro. Tutti noi ora percepiamo chiaramente l’oscura mente che impone le tecnologie del transumanesimo nello spasimo ossessivo e arcaico di controllo e dominio per spremerci tutto fino ad ogni ultima stilla di energia. Nulla importa che gli esseri umani siano definitivamente trasformati in automi senza più anima, senza più volontà e energia. Nulla importa se il pianeta è intossicato e deviato dal suo sogno naturale. Conta soltanto il nutrimento di questa entità arcaica e oscura che oggi si palesa, in quello che è un vero salto di qualità, nel programma nwo, il quale ormai fatica a nascondere la sua fame atavica e ossessiva delle nostre anime, della nostra forza vitale.
Possiamo praticare il riequilibrio del corpo destro e del corpo sinistro grazie alla pratica dei passi magici di Carlos Castaneda, lo faremo questa domenica e la prossima. Ritroveremo la nostra integrità energetica e ci apriremo al mondo nuovo che sta arrivando e a cui intendiamo prestare tutta la nostra attenzione e la nostra energia creativa.
( Per chi desidera praticare i passi magici di Carlos Castaneda siamo su telegram )
* * * * * * * *
Chi lo desidera può contribuire all’attività di conduzione di Killian a questo link .