Al principio nasciamo completi, con il nostro corpo d’energia e il nostro corpo sognante, o gemello fatto di pura energia. In seguito vivendo nel tonal iniziamo il processo di socializzazione e dimentichiamo la nostra origine, il corpo sognante e i nostri sogni cominciano ad andare alla deriva.
La pratica dei Passi Magici ci permette di recuperare la consapevolezza del doppio e della sua compartecipazione alle nostre esistenze, ci riporta all’originale senso di completezza e benessere perso immediatamente dopo la nostra nascita. Riavvicinarci al nostro corpo d’energia e sperimentarne l’ espansione della consapevolezza fino a sentirci parte integrante del mondo e dell’universo ci permette di recuperare il nostro vero sè, la nostra totale completezza e realizzazione. Quando il se, il corpo d’energia ed il corpo sognante lavorano insieme, riconosciamo che siamo connessi all’intento dell’infinito – l’intelligenza dell’universo, lo Spirito, la sorgente di tutto quello che è.
-
- Che cos’è la Tensegrità? Brano tratto dai Lettori dell’infinito di Carlos Castaneda.
- Nota per i nuovi praticanti o per coloro che non hanno mai praticato la Tensegrità.
- Contatti gruppo Telegram e Facilitatrice Kilian.
- Libreria dei Passi Magici online
- Per informazioni sugli Incontri di pratica del Gruppo di Tensegrità di Bologna.
- Pratica dei Passi Magici Online ( Facilitatrice Kilian e alla riapertura delle palestre, da Ottobre a Maggio tutti i sabato alla Palestra il Fossolo – Bologna)
- Per informazioni sui costi degli Incontri e Classi di Tensegrity®.
- Per ulteriori informazioni e dettagli vedi il sito Cleargreen.